Boomerissima è uno dei nuovi programmi del 2023 lanciato da Rai 2. La prima puntata, trasmessa il 10 Gennaio, ha sorpreso tutti. Ovviamente, l’obiettivo iniziale era quello di coinvolgere il pubblico e guadagnare il maggior numero di ascolti possibile, ma le aspettative sono state decisamente superate. Visto il grande successo raggiunto, la rete ha deciso di introdurre una piccola modifica nel palinsesto.
Cambiamenti nel palinsesto per Boomerissima: il futuro dello show di Alessia Marcuzzi
I programmi di intrattenimento, non sempre, riescono ad avere un forte impatto sul pubblico. Portare sul piccolo schermo qualcosa di originale e divertente, infatti, non è un’impresa facile. Stando agli ultimi risultati, però, si può dire che Boomerissima è perfettamente riuscito nell’intento. Alessia Marcuzzi, tornata in Rai dopo 25 anni, è riuscita a dare la giusta direzione allo show. I giochi, basati sul continuo confronto generazionale, i simpatici siparietti e gli incredibili ospiti hanno contribuito a trasformare lo show in un punto di riferimento.
La rete, non potendo ignorare gli ottimi ascolti raggiunti ha preso una decisione importante, che va decisamente a favore della bionda conduttrice. Si tratta di una modifica inaspettata, ma decisamente gradita dagli spettatori. Questi ultimi, infatti, grazie alla trasmissione, hanno avuto modo di trascorrere diverse ore in completa serenità. Basti pensare al divertentissimo discorso fatto da Pierpaolo Pretelli durante l’ultima puntata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nuovo appuntamento per Boomerissima: cosa ha deciso Rai 2?
Rai 2 ha deciso di non rinunciare subito a Boomerissima. Prendendo in considerazione il successo raggiungo, ha chiesto, infatti, di prolungare lo show. La risposta è stata affermativa. Il programma di Alessia Marcuzzi non chiuderà i battenti il 31 Gennaio, ma tornerà, dopo la fine del Festival di Sanremo 2023, con un quinto appuntamento.
I tempi televisivi non permettono di aggiungere altre puntate, però, in caso contrario, sicuramente, alla trasmissione sarebbero state dedicate ben più di cinque serate. Si ricorda che quelle già andate in onda possono essere recuperate, gratuitamente, sul sito di RaiPlay.