Those About To Die è la una nuova serie Peacock, ispirata all’omonimo libro di saggistica di Daniel Mannix, voluta da Roland Emmerich che racconterà il complesso e corrotto mondo degli sport dei gladiatori nell’Antica Roma.
Ovviamente, tenuto conto del periodo storico a cui si fa riferimento, non può assolutamente mancare la figura di un imperatore, ma chi sarà interpretato? La risposta appare quasi ovvia, ma, è altrettanto doveroso fornirla. Difatti, sarà il celebre Anthony Hopkins a interpretarlo. Parliamo del grande attore due volte premio Oscar che sarà Vespasiano, capo della linea di sangue dei Flavi, disprezzato dai Patrizi che lottano per una posizione nell’Impero e cercano di soppiantare i suoi eredi al trono alla prima occasione che ne hanno.
Una serie drammatica ambientata nel ‘corrotto’ mondo delle competizioni tra gladiatori nell’Antica Roma e che ci darà la possibilità di conoscere diversi personaggi appartenenti ad altrettanti ceti sociali del tempo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
#AnthonyHopkins will play Emperor Vespasian in Peacock's upcoming drama series #ThoseAboutToDie, which is directed by Roland Emmerich and written by ‘Saving Private Ryan’ writer Robert Rodathttps://t.co/RI5oZy03NZ
— The Hindu Cinema (@TheHinduCinema) January 19, 2023