Mare Fuori 3, la fiction di Rai 2 che ha stregato il pubblico di Netflix, debutterà prima su RaiPlay, mercoledì 1 febbraio 2023 e, due settimane dopo, il 15 febbraio, su Rai 2. La messa in onda del trailer annuncia l’anteprima streaming della nuova stagione, sebbene, attualmente, non è ancora chiaro se su RaiPlay saranno condivisi i dodici episodi della terza stagione.
Confermata la regia di Ivan Silvestrini, mentre la trama di Mare Fuori 3 sarà incentrata sull’amore. Ogni detenuto e detenuta affronterà la propria capacità di amare e verrà chiamato a compiere una scelta: lasciarsi travolgere, convinti che il proprio bene è anche quello dell’altro, o saper riconoscere che a volte lasciar andare chi si ama è il vero e unico atto d’amore possibile?
🔴 La 3ª stagione di #MareFuori, la fiction di #Rai2 che ha stregato il pubblico di #Netflix, sarà disponibile IN ESCLUSIVA su #RaiPlay da mercoledì 1 febbraio#MareFuori3 #RaiFiction #Rai #Palinsesti #PalinsestiRai #Rai1 #AscoltiTv #Auditel #CoseDiTv pic.twitter.com/DCn3T7X8Ph
— Vittorio (@ilvit02) January 16, 2023