Il conto alla rovescia è, praticamente, terminato e Alessia Marcuzzi tornerà – dopo diversi anni – con un programma tutto suo che andrà in onda proprio oggi, martedì 10 gennaio, su Rai 2, intitolato Boomerissima.
Nel corso della conferenza stampa, la conduttrice ha confermato il rumor in merito al litigio tra l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, entrambi presenti in giuria. Ecco cosa ha riferito la conduttrice in merito a quanto dianzi presentato.
Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi
Durante la conferenza stampa di presentazione di Boomerissima, Alessia Marcuzzi ha parlato del litigio dietro le quinte tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi sul quale si pensava che potesse essere una gara più scanzonata, ma, in realtà si sono accaniti sul serio.
A tal proposito, riferisce che la gara è stata molto sentita rispetto allo show, quindi l’atmosfera era piuttosto vivace, tant’è che vi sarebbero stati dei momenti anche molto accesi. La sana competizione che è venuta fuori è andata fuori controllo. Difatti, Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini non hanno nemmeno scherzato, lasciando intendere che la fatidica frase ‘l’importante è partecipare’, non faceva al caso loro, visto per le due cantanti la cosa più importante era vincere.
In merito al suo nuovo format, la Marcuzzi ha confessa che, questa, è la prima volta che scrive e conduce un programma cucito praticamente su se stessa. Inoltre, rivela che in Rai ha trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che l’avrebbe fatta sentire in famiglia. Ma non solo, in quanto ricorda i suoi anni a Mediaset, dove rammenta che, anche in quel caso, ha ricevuto amore anche in tutti quegli anni e che il loro allontanamento non è stato determinato in alcun modo da litigi. Difatti, rivela che il vero motivo è legato al fatto che aveva solo bisogno di un po’ di tempo per se stessa, oltre a quello da dedicare al lavoro sul web.
Era una cosa sua personale, maturata in pandemia, dove dice che vedendosi in video non si riconosceva più. In questo periodo, ha, dunque, pensato di voler fare un programma che le permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo. Infine, confessa che, negli ultimi anni, lo avevo sperimentato più sui social che in tv, quindi Boomerissima è stata l’occasione perfetta. Conclude dicendo che, ad ogni modo, non ha un’esclusiva con la Rai.
Alessia Marcuzzi: “In Rai ho trovato tanta accoglienza da parte di tutti. Posso dirlo? Tanto amore e protezione. Ormai vivo qui alla Dear, mi sento in famiglia”#Boomerissima pic.twitter.com/e3pCpGIoh0
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 9, 2023