Nel corso delle ultime ore, è stato svelato il finale della seconda e ultima stagione della serie fantasy -drama che vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, ovvero Carnival Row.
La serie in questione debutterà su Prime Video il 17 febbraio e sarà visibile anche su Sky Q e anche tramite app su Now Smart Stick. Intanto, ecco i dettagli sul trailer relativo al finale epico dell’ultima stagione.
Il trailer di Carnival Row 2
Il trailer della seconda e ultima stagione di Carnival Row ci mostra i due protagonisti, Philo e Vignette, interpretati da Cara Delevingne e Orlando Bloom. In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, questo secondo capitolo di Carnival Row ci mostrerà nuovamente l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi.
Nel contempo, Vignette Stonemoss e i Black Raven sono al lavoro per vendicarsi dell’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani The Burgue, Jonah Breakspeare Sophie Longerbane. Inoltre, verremo anche a conoscenza di cosa succederà a Tourmaline quando erediterà poteri soprannaturali che comprometteranno il suo destino e il futuro di The Row. E ancora Imogen Spurnrose, la quale dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, affronterà insieme al suo partner Agreus Astrayon una nuova società radicale che sconvolge i loro piani.
Inoltre, la sinossi rivela anche che con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row.
Il cast e le informazioni sulla serie
L’ultima stagione di Carnival Row sarà composta da dieci puntate, distribuite a cadenza settimanale. La serie è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television.
Gli executive producers della serie sono lo showrunner Erik Oleson, gli stessi protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, poi Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst, Wesley Strick e Travis Beacham. Nel cast anche Caroline Ford, Karla Crome, Tamzin Merchant, Arty Froushan, Andrew Gower e David Gyasi.