Manca sempre di meno al Festival di Sanremo 2023. Il pubblico è in trepidazione per la nuova edizione della kermesse canora. In questo periodo sta anche crescendo la curiosità su quelli che saranno gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston, a distrarci un po’ da quella che sarà la gara dei Big. Amadeus aveva dato qualche indizio affermando che gli ospiti italiani avranno tutti una certa età eppure, in queste ore, dal settimanale Oggi è arrivata una news che riguarderebbe uno dei super ospiti che non è affatto così avanti d’età. Vediamo di chi si tratta e i dettagli sullo scoop.
Sanremo 2023, Checco Zalone tornerà al Festival come super ospite
A dare la notizia è stato Dandolo per il settimanale Oggi. Si legge infatti che tra gli ospiti di Sanremo 2023 ci sarà Checco Zalone. Il noto attore e comico pugliese farà quindi il suo ritorno all’Ariston ad un anno esatto dalla sua ultima comparsa. Non si sa esattamente in quale delle serate potrebbe essere collocato Zalone anche perché, al momento, non è arrivata alcuna ufficialità sull’ospitata da parte di Amadeus, di Sanremo o dello stesso Checco. A prescindere da ciò, se effettivamente dovesse essere uno dei super ospiti, sicuramente saprebbe come portare gioia e sane risate sul palco del prestigioso Festival.
Checco Zalone sarà in tour a Sanremo: quando e dove vederlo
Mentre attendiamo la notizia ufficiale sull’eventuale ospitata di Checco Zalone a Sanremo 2023, vi anticipiamo che i sanremesi potranno comunque vedere il comico nella loro città. Zalone, infatti, con il suo tour teatrale intitolato Amore più Iva, toccherà anche Sanremo. Il 3 e il 4 marzo 2023, quasi un mese dopo il Festival, sarà al teatro Ariston con il suo show. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto.
Checco Zalone ritorna al Festival?
Il tour #AmorePiùIva farà tappa al teatro Ariston il 3 e il 4 marzo. Tuttavia, Dandolo scrive su @oggisettimanale che il comico pugliese a febbraio tornerà come ospite di #Sanremo2023, a un anno di distanza dalla sua ultima apparizione. pic.twitter.com/SANZg8qcpA
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 5, 2023