La partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo 2023 su invito di Amadeus, era diventato un vero e proprio giallo che, nel corso delle ultime settimane, è stato, spesso e volentieri, al centro del gossip. In particolar modo, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla rete ammiraglia che avrebbe riportato una replica piuttosto strana da parte della conduttrice di Verissimo. E, ora, a distanza di poco più di un mese dall’inizio della kermesse canora, ecco giungere un’altra versione che confermerebbe un dettaglio importante. Ecco cosa ha dichiarato la manager della Toffanin su tale questione.

Il caso Toffanin – Sanremo

La storia che vede come protagonista Silvia Toffanin come co-conduttrice di Sanremo ha interessato numerosi i giornali e portali online che hanno riportato la notizia, lasciando sempre nel dubbio i lettori. E, ora, che sono emerse delle novità, gli internauti e i telespettatori non attendono altro che venire a conoscenza delle ultime vicissitudini e degli ultimi sviluppi. Difatti, ecco giungere da parte di Graziella Lopedota, il capo della Notoria e manager della Toffanin, la conferma in merito alla sua partecipazione come co-conduttrice del Festival.

Eppure pare che si tratti di una questione piuttosto datata dato che la Toffanin sarebbe stata chiamata da Amadeus anche nel 2020. Intanto, ecco quali sono state le dichiarazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Amadeus e la conferma

Una situazione sulla quale né la Toffanin Amadeus hanno mai voluto commentare. Solo recentemente, in occasione de L’anno che verrà, il conduttore è voluto tornare sull’argomento rivelando di aver chiesto a Silvia Toffanin di essere per il suo primo Sanremo, quello del 2020, ma, a quanto pare, lei aveva carinamente declinato l’invito, dicendogli che al momento non si sentiva di farlo.

Amadeus ha, poi, rivelato di avere un rapporto fraterno con Graziella Lopedota, grazie anche al manager Franchino Tuzio (scomparso nel 2017), sulla quale ha confessato di sentirsi spesso con lei. Inoltre, svela che i due non hanno affrontato l’argomento Silvia, ma non è nemmeno detto che non accada in futuro. Poi ha concluso precisando che “le porte per Silvia Toffanin sono sempre aperte”.

A dare conferma della chiamata di Amadeus ci ha pensato proprio la Lopedota, intervistata da Fanpage. Infine, vi sveliamo che domenica prossima, assisteremo all’intervista della Toffanin a Giovanna Civitillo a Verissimo ove si parlerà della loro storia d’amore.