Un Posto al Sole continua ad essere tra le serie più seguite della televisione. Superata ampiamente la soglia delle 6000 puntate, la soap opera di Rai 3, nella puntata di lunedì 2 gennaio, ha mandato in onda un contenuto che in molti non hanno apprezzato, ovvero, quello inerente un bacio gay. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Il bacio gay tra Castrese e Sasà genera il caos
Nel corso dell’episodio andato in onda lunedì 2 gennaio 2023, infatti, i telespettatori hanno assistito al bacio gay che si sono scambiati Castrese e Sasà, interpretati rispettivamente da Peppe Romano e Cosimo Alberti. Gli autori della soap opera stavano “preparando” i telespettatori a questo evento da un po’ di tempo, mandando in onda scene nella quali si iniziava a delineare l’interesse tra i due.
Ad ogni modo, la scena del bacio tra due uomini non è stato gradita da diversi telespettatori. Sui social, infatti, diversi utenti hanno commentato reputando un vero schifo quanto andato in onda. Altri, invece, hanno tirato in ballo i minori, asserendo che simili scene avrebbero potuto turbare i più piccoli.
Cosa accadrà adesso ad Un Posto al Sole?
Insomma, un bacio alquanto innocente che due uomini si sono scambiati ad Un Posto al Sole ha sollevato una vera e propria polemica da parte dei più tradizionalisti. C’è da dire, però, che alla luce di simili commenti alquanto pesanti, ce ne sono stati anche molti altri a favore di quanto andato in onda.
Tante altre persone, infatti, hanno detto che risulta alquanto assurdo che nel 2023 ci siano ancora persone così omofobe e bigotte da pensare che un bacio tra due uomini o tra due donne possa urtare così tanto la sensibilità, specie dei più giovani. In ogni caso, come si comporterà la rete di stato? Continuerà a marciare su questo tema o preferirà abbandonarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Ma mi spiegate una cosa ma come é possibile che un bacio turba un minore? Ma la finiamo di essere così omofobi, ma siamo nel 2023,per non parlare dell'altro commento che lasciano stare #upas #loveislove sono così carini e teneri, ora non si può mettere un bacio in prima serata pic.twitter.com/yrHIg8WSdH
— Simona💚🐒 (@simy90sc_simona) January 3, 2023