Come ben sappiamo, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è scoccata nuovamente la scintilla. Difatti, la coppia si è unita nel 2012 per poi dare vita a un tira e molla continuo, contraddistinto da un periodo di lontananza il quale, la showgirl, ha vissuto accanto al concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese dal quale ha avuto una figlia, per poi riavvicinarsi all’ex ballerino di Amici facendo sbocciare nuovamente la passione tra i due. Un sentimento che sembra essere più forte di prima e di cui ha parlato abbondantemente Belen in diverse interviste – anche televisive. Nel caso specifico, l’argentina ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al settimanale F. parlando della loro relazione. Ecco cosa ha detto.
La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino
Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale F., Belen Rodriguez ha dichiarato che quando cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai in quanto te la ritrovi sempre davanti. Inoltre, dice che quando lei e Stefano De Martino si sono lasciati, lei era ancora innamorata, ma non voleva più soffrire.
Confessa di aver sofferto molto e di non essere stata lei a lasciare il ballerino. Belen dice che all’apparenza sembra molto forte, ma non lo è. In un certo senso, si tratta di una corazza che occorre costruirsi in un mondo come quello attuale. Inoltre, rivela che ha un cuore grande, ed è molto generosa, ma, dall’altra parte, pretende anche altrettanto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La Rodriguez prosegue dicendo che quando si sono messi insieme lei aveva 26 anni e lui 22, erano molto giovani e famosi e stavano entrando in un meccanismo di cui non avevano idea. Non erano due nella coppia, ma migliaia, in quanto tutti volevano essere a conoscenza del loro rapporto e, vista la condizione, il fatto di essersi lasciati era una cosa molto naturale.
Continua dicendo che, seppur era una delle donne maggiormente desiderata d’Italia, in Stefano aveva visto qualcosa di diverso. Poi subentrano i problemi, quelli di natura economica che ha dovuto fronteggiare il ballerino, sebbene lei lo abbia sostenuto tantissimo.
Belen parla anche dei pettegolezzi e dell’invadenza della famiglia di lei. Un vero e proprio pettegolezzo che sembra essere privo di fondamenta, dato che la madre di Belen è stata presente, soprattutto quando è nato Santiago, ma per il resto ognuno è sempre stato a casa sua.
E, poi, si conclude con il riavvicinamento della coppia, grazie soprattutto alla presenza di un figlio che hanno avuto insieme. Una famiglia idilliaca che comprende anche la piccina avuta da Spinalbese, alla quale De Martino sembra essersi affezionato per davvero. Un gesto esemplare che ha permesso alla coppia di abbattere ogni problema e le crisi presentatesi dinanzi alla coppia.