Federico Fashion Style è stato a lungo al centro delle polemiche. I gossip lo accusavano di avere una doppia vita e delle relazioni parallele al suo matrimonio. Dopo tantissimo scalpore, il famoso parrucchiere ha deciso di parlare un po’ più chiaro ai suoi fan e lo ha fatto tramite i suoi social.

Federico Fashion Style vuole raccontare tutto: ha mandato venti diffide

Come promesso eccomi qui per dedicarmi un po’ a voi. Io ho passato un primo dell’anno al top con la compagnia giusta. Ero anche con la mia piccola. Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho deciso. Sono felice e sto molto bene. Mi chiedete come mai non rido molto, ma non è semplice, le cose cambiano a piccoli passi. Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. C’avevano ragione i nostri antenati che si sono inventati sti detti. Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io.

Proprio con queste parole, affidate al suo profilo social, Federico Lauri ha voluto dare le sue prime spiegazioni al pubblico. L’hair stylist ha spiegato che tutte quelle persone che parlavano di lui adesso non lo fanno più. Come mai? Perché ha mandato ben venti diffide. Federico ha voluto subito chiudere quest’argomento facendo quindi intuire di aver messo tutto a tacere dopo le enormi polemiche che lo hanno visto protagonista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Perché non lo dite che vi sono arrivate venti diffide? Ma chiudiamo questo argomento.

Federico Fashion Style: “Prima o poi vi racconterò tutto”

Federico ha spiegato che prima o poi racconterà tutto ai suoi seguaci. A quanto pare molto più prima rispetto che a poi. Secondo lui nella vita bisogna essere trasparenti ed è proprio per questo motivo che ha intensione di spiegare tutta la verità, senza tralasciare nulla. Perché? Federico è certo che dire la verità premia sempre le persone. Per lui questo 2023 sarà l’anno della rinascita. Avrà dei cambiamenti non solo personali ma anche lavorativi, con sorprese e nuovi progetti esclusivi per clienti e fan.