Amadeus a Sanremo è ormai certezza. Tra poco più di un mese lo vedremo nuovamente sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2023. E anche l’anno prossimo, il noto conduttore e direttore artistico, non si allontanerà dalla kermesse canora più famosa e seguita d’Italia. Ma una volta finiti entrambi i prossimi Festival, che cosa farà Amadeus? L’uomo lo ha confessato a La Freccia, vediamo che cosa ha rivelato.
Amadeus dopo il Festival di Sanremo: ecco che cosa ha in mente
Come c’era da aspettarsi, Amadeus tornerà certamente al timone del suo programma pre serale di Rai 1, I Soliti Ignoti. Ma il conduttore non si fermerà qui. Pare infatti che abbia già in mente degli altri progetti oltre alla nota trasmissione in cui i concorrenti devono indovinare i mestieri degli ignoti. Amadeus ha spiegato che vorrebbe trovare dei nuovi game show da mettere in atto e mandare in onda. Poi ha rivelato che prima della pandemia e dell’arrivo del Covid 19, si recava all’estero per poter incontrare e parlare con i colleghi conduttori di altri quiz. Per questo ha spiegato che avrebbe piacere a tornare a girare per il mondo per motivi professionali. E soprattutto vorrebbe portare nella sua Italia qualche nuovo programma inedito. E allora non ci resta che attendere!
Vorrei trovare nuovi game show. Prima del covid andavo all’estero per incontrare i conduttori dei quiz: non mi dispiacerebbe girare per lavoro, portando in Italia qualche programma inedito.
Cosa farà Amadeus dopo #Sanremo2023 e #Sanremo2024?
«Oltre a #ISolitiIgnoti, vorrei trovare nuovi game show.
Prima del covid andavo all'estero per incontrare i conduttori dei quiz: non mi dispiacerebbe girare per lavoro, portando in Italia qualche programma inedito»(La Freccia) pic.twitter.com/UcqiqM77Xw
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 3, 2023