Il 2022 sta per giungere alla fine. Proprio come ogni anno, anche questa volta, gli spettatori potranno festeggiare il passaggio al 2023 in compagnia de L’Anno Che Verrà. La ventesima edizione dell’iconico programma promette grandi sorprese, a partire dalla location. Sotto la guida di Amadeus, si esibiranno cantanti d’eccezione che, grazie ai loro brani, animeranno la serata. Sul palco, non mancheranno sketch divertenti e spensierati.
L’Anno Che Verrà 2023, tutti i dettagli sull’evento di Capodanno
Per l’ottavo anno consecutivo, sarà Amadeus a condurre L’Anno Che Verrà. La sua presenza, ormai, si è trasformata in un vero e proprio punto di riferimento per gli spettatori. La struttura del format ripercorrerà quella degli anni precedenti, però, a differenza dell’edizione del 2022, ci sarà un cambiamento nella location. L’evento, infatti, per la prima volta, sarà organizzato a Perugia, in Piazza IV Novembre.
Il conduttore potrà contare sulla presenza di altre personalità di spicco del mondo dello spettacolo che lo aiuteranno a rallegrare la serata. Tra loro ci saranno Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli e Emanuela Aureli che permetterà di dare uno sguardo ai luoghi più sorprendenti dell’Umbria. Ci sarebbe dovuto essere anche Nino Frassica, però, a causa del Covid-19, è stato costretto a disdire all’ultimo momento.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Chi saranno i cantanti presenti all’evento?
Ovviamente, il fulcro principale della serata sarà costituito dalle esibizioni dei cantanti. In particolare, sarà possibile ascoltare anche le amatissime voci di:
- Umberto Tozzi
- Iva Zanicchi
- Raf
- Ricchi e Poveri
- Dargen D’Amico
- Nek
- Piero Pelù
- Noemi
- Donatella Rettore
- Francesco Renga
- Matia Bazar
- Sandy Marton
- Tancredi
- Tracy Spencer
- Mr Rain
- Modà
- LDA
Quando e dove guardare L’Anno Che Verrà 2023
Per seguire il programma di Amadeus, la sera del 31 Dicembre, bisognerà sintonizzarsi su Rai 1. Lo show inizierà subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e si concluderà verso le 2.00 del mattino. Sarà possibile recuperare l’evento, gratuitamente, anche sul sito di RaiPlay. La piattaforma consentirà anche di visionare la diretta streaming.