A quanto pare, sembra essere nato un vero e proprio ‘caso’ sulla questione relativa al rifiuto della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin a Sanremo 2023.

Una notizia che ha creato non poco scalpore, sia per il due di picche rifilato ad Amadeus e sia per la risposta della conduttrice che, tra l’altro, sarebbe scomparsa dai social di Mediaset. Ecco i dettagli.

Il due di picche di Silvia Toffanin ad Amadeus e l’indecisione sui social

Come dicevamo prima, appare piuttosto strana questa vicenda che vede al centro dell’attenzione la replica della Toffanin che avrebbe rifilato un due di picche ad Amadeus poiché impegnata e – persino – ‘non interessata a quel genere di prestazioni artistiche’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un messaggio condiviso sui social di Mediaset e che è, poi, improvvisamente scomparso. Ma, nonostante ciò, l’agenzia Ansa pare che sia stata più veloce di loro tanto da riportare la replica in questione.

Al momento, cosa sia accaduto realmente, non è dato saperlo. Quello che è certo è che la vicenda, che coinvolge la compagna dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi, ma anche uno dei volti di punta di Canale 5, è apparsa sin da subito alquanto discutibile.

Inoltre, c’è da dire che è pur lecito il fatto che Silvia Toffanin possa rispondere con un netto rifiuto alla chiamata di Sanremo, proprio come ha fatto lo scorso anno, ma non torna la motivazione avanzata dalla conduttrice che si dice non interessata a questo genere di prestazioni artistiche. Insomma, un alone di mistero che genera domande su domande, senza risposta alcuna e, chissà, se un giorno riusciremo a ottenerne almeno una.

Una cosa è certa, come puntualizza anche Davide Maggio, era quantomeno giusto ringraziare Amadeus per aver pensato lei e, invece, nella news incriminata non vi è nemmeno questo!