Questa sera, mercoledì 28 dicembre 2022, andrà in onda la terza puntata di Mi Casa es tu Casa, il format spagnolo portato in Italia per la prima volta da Raffaella Carrà, sotto il nome di “A raccontare comincia tu”. Cristiano Malgioglio, però, si è voluto cimentare in questa nuova avventura cercando di essere all’altezza del colosso della musica e dello spettacolo che era Raffaella. Stasera andrà in onda la terza puntata e, per l’occasione, ci sarà un’ospite speciale. Vediamo di chi si tratta.
Ecco gli ospiti della terza puntata di Mi Casa es tu Casa
Mercoledì 28 dicembre andrà in onda la terza puntata di Mi Casa es tu Casa, programma condotto da Cristiano Malgioglio. L’appuntamento è, come sempre, su Rai 2, a partire dalle ore 21:20 circa. Ogni puntata ha una durata media di 115 minuti, tempo durante il quale il conduttore si cimenta in esilaranti e profonde interviste.
Questa sera, tra gli ospiti che Cristiano Malgioglio accoglierà a casa sua, ci sarà anche Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, si racconterà a cuore aperto all’artista e spazierà tra la sua vita professionale, quella privata e sentimentale. La seconda ospite della puntata, invece, sarà Luz Casal.
Altre curiosità sugli ospiti di Cristiano Malgioglio
Queste due donne saranno in grado di intrattenere il pubblico di Rai 2. La notorietà di Mara Venier è palese a tutti. Per quanto riguarda Luz Casal, invece, lei è divenuta famosa anche grazie a Pedro Almodovar, che si esibisce in “Un anno d’amore” di Mina.
Ricordiamo che le puntate complessive di Mi Casa es tu Casa sono quattro. L’ultimo appuntamento è previsto per venerdì 30 dicembre, come precedentemente annunciato. Non resta che attendere, dunque, per scoprire come deciderà di concludere in bellezza questa prima edizione del programma Cristiano Malgioglio.