Guillermo Mariotto ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato della conclusione di Ballando con le stelle e si è soffermato soprattutto su Selvaggia Lucarelli. A tal riguardo, ha fatto delle confessioni davvero inedite, portando alla luce delle chat private intercorse tra i giudici del talent show di Rai 1. Vediamo tutto quello che è emerso.
Le confessioni di Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere, Guillermo Mariotto ha fatto delle confessioni su Selvaggia Lucarelli. A tal riguardo ha detto che la giurata è un po’ lo spirito della contraddizione. Nel momento in cui si rende conto che una donna è amata, deve necessariamente andarle contro, questo perché, in fondo, odia un po’ tutte le donne.
Successivamente poi, il giudice di Ballando con le stelle ha parlato del modo in cui la sua collega si è approcciata alla presenza di Lorenzo Biagiarelli nel programma. A suo avviso, il giovane è stato penalizzato proprio dalle continue difese di Selvaggia. Quest’ultima, infatti, avrebbe dovuto andargli contro, rendendolo il martire della situa<ione. In questo modo, il pubblico da casa, pur di andarle contro, lo avrebbe premiato facendolo andare avanti.
Spuntano le chat private dei giudici di Ballando con le stelle
Secondo il parere di Guillermo Mariotto, dunque, Selvaggia Lucarelli ha gestito male questo conflitto d’interessi che si è palesato a Ballando con le stelle. Nel corso dell’intervista, poi, il giudice ha parlato anche di una chat privata che fu creata a inizio programma tra tutti i giudici del programma.
Ebbene, a tal proposito, il protagonista ha detto che lì Selvaggia è totalmente un’altra persona. In puntata, infatti, si trasforma in una belva, mentre su tale gruppo, all’indomani della puntata, si è messa a ridere e a scherzare con tutti commentando anche gli ascolti eccellenti che è riuscita a registrare il talent show condotto da Milly Carlucci.