Nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle andata in onda venerdì 23 dicembre, abbiamo assistito a una serie di discussioni e critiche che hanno decretato la conclusione di un percorso “accidentato”, come lo ha definito la stessa Milly Carlucci. E proprio la conduttrice del talent show di Rai 1, tra un saluto e l’altro, non ha perso occasione per omaggiare Enrico Montesano, grande protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere.
Milly Carlucci non dimentica Enrico Montesano durante la finalissima
Milly Carlucci ha descritto al meglio l’edizione di Ballando con le Stelle che, come sappiamo, è stata ricca di colpi di scena. Tra questi, ovviamente, si annovera la famosa vicenda che ha reso protagonista Enrico Montesano, squalificato dalla gara per via della maglietta della decima mas e, sulla quale, si è discusso per intere settimane.
L’attore non ha perso occasione per esprimere tutta la sua amarezza in merito, dunque anche la volontà di tornare in gioco insieme alla maestra Alessandra Tripoli. Ma, la decisione della Rai è apparsa sin da subito irremovibile, facendo risultare blindate le porte del talent per lo stesso Montesano, al quale non è stata concessa possibilità di ritorno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ma, nonostante l’accaduto, Milly Carlucci, anche durante la finalissima, ha voluto prender posizione dicendo che meritavano tutta la loro gratitudine i protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle.
A tal proposito, ha salutato in diretta Alessandra Tripoli e ha augurato buon Natale anche a Enrico. Dunque, un saluto e un omaggio sentito da parte della conduttrice, consapevole di aver perso un grande protagonista che avrebbe potuto regalare ancora tante emozioni, anche durante la finalissima.