Nonostante le numerose smentite da parte dei diretti interessati, pare proprio che in una coppia del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Ballando con le Stelle ci sia del tenero.
Eppure, entrambi parlano di una bella e pura amicizia, basata sulla complicità e la sinergia, ma in un video diventato virale, l’evidenza sembra non dare ragione alle smentite di Alessandro Egger e Tove Villfor. Ecco cosa emerge.
Le parole evidenziate nel video tra Alessandro Egger e Tove Villfor
Tra Alessandro Egger e Tove Villfor sembra proprio che sia scoccata la scintilla. Eppure, i due, seppur non abbiano lesinato complimenti l’uno per l’altra, hanno sempre parlato di una semplice amicizia basata su una forte sinergia che si è tradotta, in maniera sempre più forte, puntata dopo puntata sul palco di Ballando. Ma, nonostante i vari dubbi nutriti nei loro confronti, la risposta è sempre stata la medesima, ovvero: amicizia.
D’altronde, sappiamo anche che Egger è legato sentimentalmente alla sua collega, vale a dire la modella rumena Madalina Doroftei, con la quale è fidanzato da circa 10 anni. Ma, nel video diventato virale sui social, il loro atteggiamento e la loro vicinanza, farebbero presupporre, ancora una volta, a un qualcosa che va ben oltre la semplice amicizia.
Anche le brevi frasi che si dicono come il ‘ti voglio bene’ o il ‘mi mancherà tutto’ fanno pensare ad altro, come anche gli sguardi complici, il fatto di tenersi stretti l’una sulle gambe dell’altro e i loro volti così vicini tanto da far pensare che stiano sul punto di scambiarsi un bacio. Insomma, altro che complicità, qui appare piuttosto evidente che ci sia qualcosa di più. E voi cosa ne pensate?
Intanto, eccovi il video a cui facciamo riferimento e, poi, giudicate voi!
La tenerezza di Tove 🥰 #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/OvXOgXbVjO
— Ceci n'est pas une merde (@ilmerda_) December 23, 2022