Non è la prima volta che un volto che ha preso parte a Uomini e Donne approdi in altre trasmissioni. Questo è quello che è accaduto ad un ex corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo in questione è approdato a Masterchef Italia 2022 ottenendo il sì di Antonino Cannavacciuolo. Vediamo di chi si tratta e come si è evoluta la faccenda.
Ecco chi è l’ex di Uomini e Donne approdato a Masterchef Italia 2022
Un ex esponente di Uomini e Donne, in particolare l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Gennaro D’Angelo, è approdato a Masterchef Italia 2022. Il ragazzo ha partecipato alla trasmissione nelle vesti di cuoco ed è riuscito ad ottenere il sì da parte dello chef Antonino Cannavacciulo.
Il ragazzo non ha potuto non esprimere tutta la sua immensa gioia per questo traguardo raggiunto. Per lui si è trattato di una soddisfazione immensa, che continuerà a portare nel cuore per sempre. Ad ogni modo, purtroppo per lui, le cose non sono andate nel modo sperato. Il concorrente, infatti, nel corso dell’ultima puntata trasmessa è stato eliminato dal talent show ed è stato costretto a vedere infrangersi tutti i suoi sogni.
Chi è Gennaro D’Angelo e quale è stato il suo percorso a UeD
Ma quale è stato il percorso di Gennaro D’Angelo a Uomini e Donne? Il ragazzo ha corteggiato per un breve periodo di tempo la tronista Valentina Dallari. Tra i due, però, non scattò nulla, pertanto, decisero di interrompere la loro conoscenza. In seguito, poi, Gennaro ha fatto la conoscenza di Noemi Ceccacci. Anche lei ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Marco Fantini.
Anche nel suo caso, però, con il tronista non scattò nulla, sta di fatto che Marco optò per Beatrice Valli, che poi ha sposato. Attualmente, Gennaro e Noemi stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore e non potrebbero essere più felici di così.