Mentre su Netflix ha già avuto il via la terza stagione di Emily in Paris, alcune voci parlano già della quarta che, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbero confermarla nuovamente su Netflix nel 2023.
Inoltre, è doveroso ricordare che trattasi di una produzione originale realizzata da MTV Entertainment Studios per il colosso dello streaming fondato da Reed Hastings. Sebbene non sia quindi Netflix a produrre internamente la serie, Emily resta un titolo originale dello streamer. Ecco le informazioni in merito alla quarta stagione della serie comica.
Emily in Paris 4 si farà, l’annuncio
Una lieta notizia che, pare, abbia già trovato luce a poche settimane dal finale della seconda stagione, ovvero nel gennaio del 2020. Dunque, un annuncio che ha allietato tutti i fan della serie, a cui ha fatto seguito la dichiarazione del creatore della serie con Lily Collins, Darren Star, il quale ha confermato che, al momento, pare non sia stata pensata una fine, lasciando spazio anche a una possibile ed eventuale quinta stagione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
In merito alla messa in onda della season 4, possiamo dedurre che potrebbero interessare i mesi centrali del 2023 o la fine del medesimo anno, visto che, con molta probabilità, le riprese potrebbero aver luogo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.
La trama della quarta stagione e il finale della terza
Trasferitasi da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily nella quarta stagione dovrà fare i conti con i recenti sviluppi nella sua vita professionale e sentimentale. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (sia sul fronte della carriera che su quello amoroso), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
Inoltre, Darren Star rivela che al centro dei prossimi episodi vedremo “come bilanciare gli affari e le relazioni tossiche, perché questo accadrà a molti dei nostri personaggi”. Molto probabilmente, la serie potrebbe includere l’Eurovision nelle storie della nuova stagione.
Alla fine della terza stagione, la canzone di Mindy e Benoît è destinata all’Eurovision Song Contest, mentre Camille pianta Gabriel all’altare annunciando, di fronte a tutti i presenti, che è evidente che lui ed Emily sono innamorati l’uno dell’altra dalla prima volta in cui si sono visti. Nel frattempo Alfie pianta in asso Emily, ferito da ciò che ha appena preso da Camille. Gabriel ed Emily si trovano di fronte all’opportunità di coronare il loro sogno d’amore insieme, ma non tutto filerà liscio: Gabriel rivela ad Emily che il motivo dell’idea di convolare a nozze era dovuta al fatto che Camille si era scoperta incinta.