La seconda stagione di Gossip Girl è una della novità più attese della stagione. Inaspettatamente, le dinamiche del reboot non hanno fatto rimpiangere quelle della serie tv originale. Al contrario, il lavoro svolto dal team di produzione e dal cast è stato ottimo. Al centro della storia ci sono sempre le vite scandalose dell’elite di Manhattan, però, questa volta, è stato aggiunto un tocco di modernità. Le nuove puntate presenteranno diversi punti di contatto con il passato.
Tutto pronto per la seconda stagione del reboot di Gossip Girl: le novità
La seconda stagione di Gossip Girl, stando a quanto dichiarato, sarà ancora più emozionate e divertente della prima. Il passato non si può cancellare e ci sarà un ritorno inaspettato che lascerà di stucco più di un protagonista. Si tratta di quello di Georgina Sparks, interpretata dalla spumeggiante Michelle Trachtenberg. Per quanto riguarda i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nelle prime puntate, Julien e Gossip Girl continueranno a collaborare insieme. Inizialmente, le cose sembreranno andare per il meglio, ma il precipizio sarà dietro l’angolo. Zoya cercherà, in tutti i modi, di allontanarsi dalle sue esperienze passate e il trio amoroso composto da Audrey, Max e Aki faranno farà fatica a trovare il giusto equilibrio.
Ovviamente, non mancheranno i segreti e i sotterfugi che daranno filo da torcere ai ricchi personaggi della serie tv.
Il cast della seconda stagione di Gossip Girl
Nella seconda stagione del reboot di Gossip Girl, il cast principale sarà composto da:
- Jordan Alexander – Julien Calloway
- Eli Brown – Obie Bergmann
- Thomas Doherty – Max Wolfe
- Tavi Gevinson – Kate Keller
- Emily Alyn Lind – Audrey Hope
- Evan Mock – Aki Menzies
- Zion Moreno – Luna La
- Whitney Peak – Zoya Lott
- Savannah Lee Smith – Monet De Haan
- Grace Duah – Shan Barnes
- Michelle Trachtenberg – Georgina Sparks (guest star)
Quando e come guardare Gossip Girl 2
La seconda stagione di Gossip Girl viene trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti ogni venerdì. A partire da oggi 2 Dicembre, verranno rilasciate le prime puntate su Sky Serie. I dieci episodi saranno disponibili on demand anche su Now. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale a Sky. Tramite il sito del servizio è possibile scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze.