Nel corso della prima puntata del programma condotto da Stefano De Martino, Bar Stella, andata in onda martedì 29 novembre, il ballerino e conduttore ha fatto una confessione che ha gelato tutti. Una dichiarazione nata dopo una chiacchierata che ha fatto emergere questo dettaglio della sua vita che nessuno si aspettava di sentire. Ecco cosa ha detto di preciso.
La confessione choc di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha di nuovo aperto le porte del suo programma di Rai 2, Bar Stella e, in tale occasione, il conduttore ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ha avuto il piacere di ospitare, oltre agli affetti stabili Giovanni Esposito, Nathalie Guetta e il divertente comico Herbert Ballerina anche diversi importanti personaggi, provenienti da diversi settori. Tra questi vi era anche la sondaggista Alessandra Ghisleri, con la quale il ballerino ha voluto commentare la recente notizia relativa al sussidio rivolto ai giovani che intendono convolare a nozze.
A tal proposito, ecco che il ragazzo proferisce una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco, ove dice che lui si sarebbe sposato giovane, aggiungendo che forse lo era anche troppo. Una dichiarazione inaspettata che ha gelato tutti.
Tutta la verità sui matrimoni
Come dicevamo prima, durante la chiacchierata con Alessandra Ghisleri, si è, dunque, giunti a commentare e ad affrontare il tema relativo al calo dei matrimoni. Una triste e amara verità che ha fatto concepire un sussidio di circa 20mila euro per le giovani coppie che intendono convolare a nozze. Oltre a questo, la Ghisleri ha aggiunto che anche il Covid ha fatto la sua parte, inducendo molte coppie a mettere un freno alla loro relazione cercando di non fare un passo così importante.
Dopo tale osservazione, il conduttore ha tenuto a precisare che, molte altre, invece, sono saltate. Successivamente, grazie all’intervento della sondaggista, si è giunti a una cifra base utile per coprire le spese che comporta un matrimonio partendo da zero, ovvero 24 mila euro circa.
Gli ospiti del Bar Stella
Il tema principale della prima puntata è stato l’ambiente, come anche l’argomento relativo ai matrimoni, affrontato anche con Tommaso Paradiso (uno degli ospiti).
Il conduttore partenopeo, oltre ai vari compagni storici e ospiti del suo Bar Stella, ha accolto anche la bravissima Ditonellapiaga, divenuta molto popolare grazie all’ultimo Festival di Sanremo in cui ha condiviso il palco con Donatella Rettore. Su di lei, Stefano De Martino ha voluto ricordare che ha vinto il premio Tenco. Dunque, quella che si preannuncia, è sicuramente un’altra puntata assolutamente coinvolgente guidata dal famoso ballerino.
Bentornato #Barstella che riporta in TV le mitiche atmosfere di Renzo Arbore e Chiambretti….Bravissimo #stefanodemartino e la sua band!!!!! Dopo il pomeriggio blasfemo di @RaiDue con Diavolo ci voleva proprio questo show!!!!!!! Grazie al razzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pic.twitter.com/fODhyu5TgN
— StarLightshine (@lightshine_star) November 29, 2022