L’estate è ancora lontana, ma Paramount+ ha deciso di riscaldare queste fredde giornate con un programma tutto da scoprire. Si tratta di Ex On The Beach Italia, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, che è anche tale nella vita reale, sarà pronta a presentare un’edizione davvero scoppiettante.
Ex On The Beach Italia arriva su Paramount+: i protagonisti della nuova edizione
Paramount+ sta per regalare ai suoi utenti una nuova edizione di Ex On The Beach Italia. Si tratta di un dating show divertente, passionale e ricco di sorprese. Le imminenti puntate, prodotte da Fremantle, saranno pronte ad accogliere nuovi protagonisti. Le spiagge di Tierra Bomba, inoltre, contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più calda. Inizialmente, il gruppo sarà composto da quattro ragazzi e quattro ragazze. Ognuno di loro sarà convinto di andare incontro a una vacanza di folle divertimento, ma le cose cambieranno velocemente. I loro ex, infatti, di appuntamento in appuntamento, saranno pronti a entrare in gioco.
I concorrenti principali saranno:
- Eleonora Garrioli – hostess
- Valentina Della Valle – tatoo artist
- Alessandra Destefanis – modella
- Camilla Natali – rapper
- Matteo Cavalieri – imprenditore
- Danilo Scorca – TikToker
- Manuel Rossato – barista
- Antonio Latella – food blogger
I giovani si sentiranno di vivere l’amore in totale libertà. Non si faranno condizionare dalle etichette della società o da altri impedimenti. Percorreranno una strada particolare, fatta di sentimenti, di sfide e di penitenze impreviste.
Quando e come guardare Ex On The Beach Italia
Per assistere alla nuova edizione di Ex On The Beach Italia non bisognerà aspettare neanche un secondo. A partire da oggi 30 Novembre, infatti, Paramount+ rilascerà le prime due puntate. Gli appuntamenti restanti verranno distribuiti i mercoledì successivi. Si ricorda che per prendere visione del contenuto è necessario essere abbonati al servizio. I possessori di Sky Cinema non dovranno aggiungere alcun costo per accedere.
Le piattaforme di MTV Italia metteranno a disposizione materiale inedito, come interviste e racconti esclusivi.