Una gradita notizia annunciata pochi minuti fa e che rivela il ritorno di Drusilla Foer con L’Almanacco Del Giorno Dopo. Un annuncio che allieterà, di certo, tutti i suoi fan impazienti di rivederla e di assistere ai suoi sketch e alle sue battute di sana ironia. Ecco tutti i dettagli della nuova messa in onda.
L’annuncio del ritorno di Drusilla Foer
Attraverso un post sui social è stato annunciato il ritorno di Drusilla Foer e il suo Almanacco Del Giorno Dopo. La prima messa in onda è prevista a partire dal 12 dicembre e, come sempre, seguirà l’appuntamento settimanale che andrà dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19.50 su Rai 2, prima della consueta diretta del Tg2.
Dopo il successo ottenuto a Sanremo e un’estate intensa, fatta di appuntamenti live e ospitate in giro per l’Italia, ecco il gradito ritorno di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Non ritorna la Thatcher, ma sta per tornare Drusilla Foer con il suo #AlmanaccoDelGiornoDopo.#DrusillaELAlmanaccoDelGiornoDopo dal 12 dicembre, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.50 su #Rai2, prima del #Tg2.#LAlmanacco https://t.co/rWm1S9Zv8l
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 30, 2022