Fiorello si accinge a tornare nel mondo della televisione con uno spettacolo tutto suo. In esso, l’artista porterà principalmente sé stesso, con tutta la sua ironia, comicità e capacità di stare sul palcoscenico. Il programma in questione si chiama Viva Rai2. Vediamo tutto quello che è emerso nel dettaglio.
I dettagli sul nuovo programma di Fiorello, Viva Rai2
Molto presto apriranno i battenti su Rai 2 del nuovo programma che vede come protagonista assoluto Fiorello. La trasmissione si chiama Viva Rai2 e sarà un varietà che avrà un unico mattatore indiscusso. Lo show andrà in onda tutti i giorni dalle ore 7:15 alle ore 7:58- Esso, però, verrà riproposto anche nella seconda o terza serata di Rai 1 con pillole aggiuntive lanciate da Bruno Vespa.
Si tratta di un progetto molto atteso e apprezzato dai telespettatori della rete e, naturalmente, dai fan di Fiorello. Particolarmente in questo periodo storico, infatti, nel mondo si sente tanto il bisogno di evadere un po’ e di concedersi del sano intrattenimento.
L’obiettivo di Viva Rai2 e le parole di Falqui
Viva Rai2, dunque, si pone proprio l’obiettivo di intrattenere i telespettatori e donare loro un momento di svago e relax durante il quale sarà possibile non pensare ai problemi che quotidianamente tutti devono affrontare.
Lo spettacolo si svolgerà nello scenario dello Studio Uno proprio di Falqui e Sacerdote, che per l’occasione potrebbe anche trasformarsi nello Studio Due. Proprio l’autore televisivo sopracitato ha sempre creduto molto nelle ottime capacità di Fiorello, reputando il suo modo di intrattenere e fare spettacolo molto affine al suo.