The Walking Dead è giunta alla conclusione. Dopo undici stagioni, finalmente, i fan hanno potuto assistere alla fine di una delle serie tv più amate degli ultimi anni. I produttori, però, non hanno alcuna intenzione di abbandonare il franchise. Al contrario, ci sono tanti progetti in ballo. Uno tra questi è Tales of The Walking Dead. Si tratta di un titolo antologico, composto da episodi autoconclusivi. Michael Satrazemis, nei panni di produttore, ha diretto tre puntate, mentre Haifaa al-Mansour, Deborah Kampmeier e Ron Underwood si sono occupati dei restanti. Finalmente, il contenuto è disponibile anche in Italia.
Tales of The Walking Dead sorprende tutti: l’avventura continua
The Walking Dead ha sempre presentato dei personaggi sfaccettati e ricchi di storie da raccontare. La conclusione della storia principale, per fortuna, non ha messo fine al vasto universo della saga. Ci sono nuovi spin-off da scoprire e una serie tv inaspettata che potrebbe offrire molti nuovi spunti di riflessione. Tales of The Walking Dead ha come obiettivo quello di mostrare altri aspetti dell’apocalisse zombie. Oltre a quelli conosciuti, infatti, ci sono tanti altri gruppi di sopravvissuti, ognuno con le proprie tecniche e le proprie strategie. La vita, però, non è facile per nessuno. Scelte sbagliate possono portare alla propria morte o a quella delle persone amate. Le regole della vecchia società non valgono più.
Gli attori principali sono:
- Olivia Munn
- Samantha Morton
- Terry Crews
- Parker Posey
- Anthony Edwards
- Poppy Liu
- Jillian Bell
- Loan Chabanol
- Embeth Davidtz
- Jessie T. Usher
- Daniella Pineda
- Danny Ramirez
Quando e come guardare Tales of The Walking Dead
Il primo episodio di Tales of The Walking Dead in italiano è già disponibile. Il 21 Novembre, infatti, Disney+ l’ha caricato sulla sua piattaforma. Ogni lunedì, verrà rilasciata una nuova puntata, per un totale di sei settimane. Si ricorda che si tratta di un servizio a pagamento e quindi usufruibile solo tramite abbonamento ufficiale. La piattaforma, con le sue due offerte, appare piuttosto competitiva. Gli utenti, infatti, possono scegliere tra un piano mensile (8,99 euro) e uno annuale (89,90 euro). Questo permetterà di accedere a un vastissimo catalogo targato Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e Star.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina