Il palinsesto di Canale 5 è pronto ad accogliere un ritorno molto gradito. Si tratta della nona edizione di Ciao Darwin. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sempre avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. L’infortunio irreversibile di un concorrente, però, aveva causato più di un problema alla trasmissione. A distanza di quasi quattro anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, gli autori si stanno preparando a dare vita a nuove puntate.
Ciao Darwin, tutto pronto per la nona stagione: il grande ritorno su Canale 5
Ciao Darwin nasce come uno dei game show più irriverenti di Canale 5. Le risate e l’intrattenimento, infatti, sono il fulcro di ogni puntata. Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, è sempre riuscito a donare una nota di originalità alla trasmissione. I giochi divertenti, i concorrenti sopra le righe e l’imprevedibilità dei protagonisti hanno contributo a rafforzare il format.
I dettagli sulla nona edizione sono ancora molto pochi. Bisognerà attendere i prossimi mesi per saperne qualcosa in più. Probabilmente, le sfide più iconiche saranno confermate. Il Genodrome, che è stato responsabile di uno degli infortuni televisivi più drammatici degli ultimi anni, potrebbe essere sostituito con qualcosa di nuovo. L’unica certezza e che i fan hanno già espresso tutto il loro entusiasmo per questa bellissima notizia.
Quando andrà in onda Ciao Darwin 9?
Esiste già la data ufficiale della messa in onda della nona stagione di Ciao Darwin. Visto i numerosi mesi che ci separano da questo momento, potrebbero esserci dei cambiamenti, però, per ora, essa è fissata per il 23 marzo. Essa sarà composta da dieci puntate. Ognuna di esse andrà in onda su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, alle 21.15.