Come ben sappiamo, purtroppo Gabriel Garko ha subito un brutto infortunio al braccio che ha posto tutti i suoi affezionatissimi fan e i telespettatori di Ballando con le Stelle a chiedersi se sabato prossimo, 5 novembre, prenderà parte al programma oppure no. A tal proposito, hanno deciso di comunicare ufficialmente e pubblicamente la decisione presa dai medici. Ecco qual è.
Gabriel Garko salterà Ballando con le Stelle?
L’infortunio al braccio comprometterà la permanenza di Gabriel Garko all’interno del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci? Le condizioni fisiche dell’attore, purtroppo, non sembrano essere delle migliori, ma, nonostante tutto, lo stesso non ha rinunciato a esibirsi nel corso dell’appuntamento serale di sabato scorso. Viste le sue attuali condizioni, poche ore fa, la conduttrice del programma e lo stesso Gabriel hanno deciso di aggiornare i telespettatori in merito ai risvolti relativi alla sua permanenza all’interno del programma. A tal proposito, hanno rivelato che il tendine risulta essere rotto e che, dopo l’operazione di mercoledì, Gabriel dovrebbe essere in grado di presenziare in puntata. Difatti, stanno cercando di fare qualcosa che sia adatto alle sue condizioni, tanto da non forzare troppo il tendine. Lo stesso ammette che il dolore è piuttosto accentuato e che ha bisogno di vibrazioni positive, dato che quelle negative gli sarebbero già arrivate, dichiara sorridendo. Infine, saluta tutti con l’augurio di rivederlo sabato prossimo sul piccolo schermo.
Ci sono aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gabriel Garko 😲
Ascoltate cosa ha da dirvi nel video👇#BallandoConLeStelle@milly_carlucci @giadalini pic.twitter.com/8Ke2Bs2dYv— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 2, 2022