Nonostante ci siano ancora da attendere una ventina di giorni circa per l’uscita della sesta stagione di Élite, in programma il 18 novembre, Netflix ha già annunciato i protagonisti e i nuovi volti della settimana. Parliamo di succulenti novità che ci svelano in anteprime l’arrivo di sei nuovi attori tra alunni e adulti. Vi anticipiamo subito che, fra questi, vi saranno: Gleb Abrosimov, Mirela Balic, Fernando Lindez, Nadia Al Saidi, Ivan Mendes e Alejandro Albarracin.
Un inaspettato e gradito ritorno
E mentre Netflix rende noti nomi e volti del ‘nuovo cast’, gli occhi di molte fan sembrano già essere puntati tutti su Fernando Lindez, mentre si preannuncia un gradito e inaspettato ritorno. Di chi parliamo? Di Omar che, nel corso della quinta stagione, assieme a Rebeka, Samuel e Cayetana pare che abbia dovuto dire addio alla serie, permettendo l’ingresso degli attori Ander Puig (attore transgender che ha interpretato il primo personaggio trans), Carmen Arrufat Blasco, Alvaro de Juana e Alex Pastrana.
Ma, proprio nella settimana stagione, vedremo il ritorno di Omar che sancirà definitivamente il fatto che il suo non è stato un addio, ma un semplice arrivederci.
hay nuevas caras en #Élite7 👀 ojo a las sorpresas.
meet the new faces joining #Elite7 👀 watch out for a surprise. pic.twitter.com/nrDiwwAzhe
— EliteNetflix (@EliteNetflix) October 25, 2022