Tra i concorrenti dell’imminente edizione di Ballando con le stelle c’è anche Lorenzo Biagiarelli. Lui è un volto noto della Rai in quanto è stato lanciato da Antonella Clerici in È sempre mezzogiorno. Il concorrente, però, è popolare anche per un altro motivo, ovvero, per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Ebbene, è proprio di lei che ha paura nel talent show di Rai 1.
Ecco perché Lorenzo Biagiarelli è preoccupato per Ballando con le stelle
Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Lorenzo Biagiarelli ha commentato la sua imminente esperienza a Ballando con le stelle. Il giovane ha ammesso che per lui è la prima volta che si cimenta nella danza, anche se sua madre è una grande appassionata di balli latino-americani. Anche in virtù di questo, spera tanto di non fare figuracce per non deluderla.
Il protagonista, poi, ha espresso anche un’altra preoccupazione per la sua esperienza nel talent show condotto da Milly Carlucci. Il concorrente ha ammesso che sta studiando davvero molto affinché riesca a dare il meglio di sé all’interno della trasmissione. Ad ogni modo, tra le sue più grandi paure c’è proprio il giudizio della sua fidanzata Selvaggia Lucarelli.
I retroscena su Selvaggia Lucarelli
Quest’ultima sarà, come sempre, tra i giudici di Ballando con le stelle e, quest’0anno, si troverà a giudicare anche il suo compagno. A tal proposito, Lorenzo ha ammesso che Selvaggia gli ha già confessato che, nel caso in cui dovesse dare luogo ad esibizioni pessime, gli darà anche 0 come voto.
Proprio allo scopo di non dimostrare di avere favoritismi, infatti, Selvaggia Lucarelli pare si comporterà in maniera ancora più puntigliosa e critica nei confronti del suo fidanzato.
“Mi ha detto che se farò schifo mi darà zero e me lo ha detto senza tanti giri di parole. Mi ha detto che detto devo dare il meglio di me perché non giustifica”.
Proprio per tale ragione, Biagiarelli teme tantissimo il giudizio della sua donna. Per il resto, non vede l’ora di poter cominciare questa nuova esperienza.