È caos all’aeroporto di Milano Linate, Belen Rodriguez avrebbe scatenato il panico proprio prima della partenza in vacanza con la sua piccola, Luna Marì, le due sarebbero partite per una destinazione ancora sconosciuta.
Belen furiosa in aeroporto a Milano Linate
A portare alla luce la vicenda è la pagina The Pipol su Instagram. Come scrive sui social network, a conduttrice e showgirl si trovava sola con la figlia avuta da Antonino Spinalbese “Sole solette noi due” scrive su Instagram in una foto in cui si vede una foto della figlia nel passeggino circondata dai bagagli. Da lì in poi il caos, Belen si sarebbe arrabbiata con dei paparazzi che la stavano fotografando prima della partenza. Inizialmente avrebbe chiamato le assistenti di volo per poi affrontare faccia a faccia i fotografi:
“Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi“
Avrebbe urlato la conduttrice di Tu si que vales visibilmente irritata. I paparazzi però le rispondono che in aeroporto si possono effettuare scatti anche ai personaggi pubblici. A quel punto Belen avrebbe chiamato la polizia che si trovava vicina alla scena.
L’intervento della polizia
Dopo la giustificazione dei paparazzi, Belen si rivolge alla polizia:
“È vero che non si possono fare le foto in aeroporto?“
Le forze dell’ordine però danno ragione ai fotografi e la conduttrice rassegnata e visibilmente infastidita si sarebbe recata verso l’imbarco, mentre i paparazzi sono tornati a scattarle le foto.