Paramount+ ha confermato ai fan di Halo che è ufficialmente in produzione la seconda stagione di Halo 2,la serie TV tratta dalla popolare saga videoludica.
La produzione della seconda stagione si sta svolgendo in parte in Islanda, mentre un’altra parte delle riprese si terranno a Budapest, in Ungheria. Nonostante abbia avuto molte critiche, la serie è stata molto apprezzata dai fan, tanto da portare Paramount+ a proseguire con la seconda stagione.
Quale sarà il cast della seconda stagione ?
Oltre alla notizia delle riprese per Halo 2, la piattaforma in streaming ha anche rivelato che Joseph Morgan (Klaus Mikaelson in The Vampire Diaries) e Cristina Rodlo (No One Gets Out of Here Alive) faranno parte del cast.
Nei panni di James Ackerson, un formidabile agente dell’intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell’Ufficio segreto dell’intelligence navale dell’UNSC e Telia Perez, un caporale specializzato in linguistica per un’unità di comunicazione del Corpo dei Marines dell’UNSC e una recluta relativamente nuova che deve ancora vedere un vero combattimento.