Nella giornata di oggi 8 settembre, avrà luogo il tanto atteso Disney+ Day. Si tratta della seconda edizione dell’evento che, oltre a presentare i nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma, permetterà anche di godere di un’offerta speciale. Inoltre, i festeggiamenti si estenderanno anche ai parchi Disneyland dove tutti gli abbonati potranno godere di grandi vantaggi.
Disney+ Day, incredibile offerta di lancio per tutti i nuovi abbonati
La prima edizione del Disney+ Day ha avuto un grande successo. Per questo, la piattaforma ha deciso di replicare l’evento anche quest’anno. A partire da oggi, proprio in occasione dei festeggiamenti, verranno aggiunti tanti nuovi contenuti al catalogo. Inoltre, è stata presentata un’imperdibile offerta di lancio dedicata a tutti i nuovi iscritti e a coloro che desiderano rinnovare l’abbonamento dopo l’interruzione. Fino al 16 settembre, per il primo mese, sarà possibile usufruire del servizio al vantaggioso prezzo di 1.99 euro. Al momento, il costo mensile è pari a 8,99 euro, quindi si tratta di una mossa davvero incredibile.
Probabilmente, la casa di Topolino ha preso questa decisione per consentire anche ai più indecisi di scoprire il ricco assortimento di film, serie tv e documentari presenti sul sito.
Vantaggi esclusivi in occasione del Disney+ Day: i dettagli
I vantaggi legati al Disney+ Day, però, non si limitano solo alla vantaggiosa offerta di lancio. Infatti, c’è anche una sorpresa speciale per tutti gli abbonati e i loro accompagnatori che si recheranno in specifici parchi Disneyland. Si sta parlando dei Parchi Walt Disney World Resort in Florida, del Disneyland Resort in California e del Parco Disneyland di Disneyland Paris. Oltre ad entrare 30 minuti prima rispetto al consueto orario di apertura, potranno ammirare le splendide decorazioni a tema, interagire con incredibili personaggi e arricchire la loro giornata con incantevoli photo opportunity. Inoltre, gli abbonati che soggiorneranno in hotel selezionati del Walt Disney World Resort e del Disneyland Resort potranno accedere ai parchi addirittura 60 minuti prima.
Non sono da sottovalutare neanche i vantaggi legati all’Expo: The Ultimate Disney Fan Event, evento che si intreccerà con quello del Disney+ Day. In questa occasione, gli iscritti avranno modo di assistere a contenuti esclusivi in anteprima e di vivere magnifiche esperienze.
Si ricorda che bisognerà essere minuti di regolare biglietto e prenotazione. Inoltre, gli addetti ai parchi potrebbero chiedere di verificare l’iscrizione a Disney+.