Netflix a sorpresa ha rilasciato l’undicesimo episodio della prima stagione di The Sandman. Un regalo per tutti gli appassionati, disponibile a partire da oggi, venerdì 19 agosto. Dopo due settimane dal fortunato esordio della serie potremo apprezzare una nuova puntata della serie creata dai fumetti DC. Vediamo di che cosa si tratta.
The Sandman, episodio bonus 11: di che cosa parla?
L’undicesimo episodio della prima stagione di The Sandman si intitola: Il sogno di mille gatti / Calliope. È una raccolta di storie in due parti che racconta la storia di una gatta siamese e uno scrittore. La prima è una sognatrice che desidera un nuovo mondo; l’altro è in crisi e ha bisogno di ispirazione. Tutti e due si relazioneranno con Morfeo.
Non è la prima volta che si vedono immagini di questa puntata bonus. Infatti in un video della serie Netflix “I Like To Watch”, condotto dalle drag queen Trixie Mattel e Katya Zamolodchikova, erano comparse alcune immagini ed erano state raccontate dalle due conduttrici.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Surprise!
A two-part bonus episode of The Sandman — based on the stories Calliope and A Dream of a Thousand Cats — is now on Netflix pic.twitter.com/3MBoJAZHuT
— Netflix (@netflix) August 19, 2022
Cast e registi dell’undicesimo episodio di The Sandman stagione 1
L’undicesimo episodio di The Sandman stagione 1 è scritto da Catherine Smyth-McMullen e prodotto esecutivamente dai creatori dello show Gaiman e David S. Goyer e dallo showrunner Allan Heinberg. Nelle due parti si possono trovare all’interno del cast guest star molto interessanti, accanto al protagonista Tom Sturridge, perfino una protagonista di Grey’s Anatomy. Ecco chi sono:
“Il sogno di mille gatti” ha tra le guest star speciali:
- Sandra Oh (Profeta)
- Rosie Day (Gatto Soriano)
- David Gyasi (Gatto Grigio)
- Joe Lycett (Gatto Nero)
- Neil Gaiman (Corvo/uccello teschio)
- James McAvoy (Uomo dai capelli d’oro)
- David Tennant (Don)
- Georgia Tennant (Laura Lynn)
- Michael Sheen (Paul)
- Anna Lundberg (Marion)
- Nonso Anozie (Wyvern)
- Diane Morgan (Grifone)
- Tom Wu (Ippogrifo).
L’altra parte, “Calliope” è diretta da Louise Hooper. Le guest star che vi si trovano sono:
- Melissanthi Mahut (Calliope)
- Arthur Darvill (Richard Madoc)
- Nina Wadia (Fate Mother)
- Souad Faress (Fate Crone)
- Dinita Gohil (Fate Maiden)
- Kevin Harvey (Larry)
- Amita Suman (Nora)
- Derek Jacobi (Erasmus Fry).
Quanto dura l’episodio bonus di The Sandman?
L’undicesimo episodio di The Sandman ha una durata considerevole, per la gioia degli appassionati. Infatti The Sandman 1×11 Il sogno di mille gatti / Calliope dura 64 minuti. È composto da parti di live – action (Calliope) e altre di animazione (Il sogno di mille gatti).
Dove e quando vedere l’undicesimo episodio di The Sandman stagione 1?
L’undicesimo episodio della prima stagione di The Sandman Il sogno di mille gatti / Calliope è disponibile da oggi, venerdì 19 Agosto, sulla piattaforma Netflix, nella pagina dedicata alla serie. Per poterlo vedere è necessario disporre di un abbonamento alla piattaforma.