Nel corso del 2023, su Canale 5, dopo ben 15 anni di assenza, andrà in onda la nuova edizione de La Talpa. Anche se non si conosce ancora la data precisa, è evidente che bisognerà aspettare ancora diversi mesi per assistere al suo ritorno. Per fortuna, Netflix offre una soluzione alternativa che non potrà non rallegrare gli affezionati spettatori. A breve, infatti, rilascerà le puntate inedite della versione americana dello show.
Netflix, in arrivo un nuovo reality show: tutti i dettagli su La Talpa
Nel 2021, era stata diffusa una notizia sorprendente: l’acquisto dei diritti de La Talpa da parte di Netflix. L’intento, già all’inizio, era probabilmente quello di dare nuova vita al format. Anche in America, infatti, così come in Italia, il reality show si è interrotto precocemente. Dopo sole cinque edizioni, ha abbandonato il piccolo schermo per prendersi una pausa di 13 anni. Finalmente, gli affezionati spettatori potranno assistere alle avventure dei concorrenti. Al momento, le informazioni sono ancora poche. Nonostante questo, è certo che verrà mantenuto il format originale. I partecipanti, nel corso degli episodi, dovranno individuare il sabotatore che si nasconde tra loro. Nel frattempo, avranno il compito di superare le difficili sfide proposte dal programma. Si tratterà si sfide ad alto rischio che permetteranno di aggiungere denaro al montepremi finale. Stando alle anticipazioni riportare da Deadline, i partecipanti saranno dodici.
A differenza del programma italiano, i protagonisti potranno appartenere al mondo dello spettacolo oppure essere persone comuni. Per ora, i Paesi che non si sono mai separati dalla trasmissione sono l’Olanda e la Svezia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Quando sarà disponibile La Talpa su Netflix?
La nuova edizione americana de La Talpa sarà composta da 10 puntate. Anche se non c’è ancora la data ufficiale, si sa che verranno rese disponibili in autunno. Per accedere al contenuto è indispensabile essere in possesso dell’abbonamento alla piattaforma.