Sonia Bruganelli non è mai stata una persona che le mandava a dire. Da opinionista del Grande Fratello Vip e anche sui social ha dimostrato sempre di non tirarsi indietro rispetto alle polemiche e saper affrontare qualunque situazione.
Dopo l’ufficializzazione di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un altro, è scoppiata una grande polemica. Molti utenti hanno protestato perché prima quel ruolo era svolto da persone sconosciute che apparivano per la prima volta in televisione. Riuscire ad arrivare al programma in prima serata poteva essere un trampolino di lancio per altri lavori. La gieffina è già un volto noto, pertanto alcuni si sono sentiti derubati di questa possibilità e hanno protestato sui social contro Sonia Bruganelli e lo staff di Sdl tv.
Sonia Bruganelli non ci sta e attacca: “Se non ce la fate ad ottenere risultati, forse è solo perché qualcuno è meglio di voi”
Sonia Bruganelli ieri non ha sopportato la polemica che è stata innescata da alcuni utenti sui social e ha deciso di rispondere in modo molto duro. Dal suo profilo Instagram ha accusato gli utenti di polemizzare su un’Italia in cui esiste solo il clientelismo e non c’è meritocrazia, ma non accettare che ci siano persone che semplicemente più brave di loro.
Ha aggiunto inoltre che Sophie è stata provinata come tante altre persone e le è piaciuta particolarmente, non solo perché è una bellissima donna, ma perché si è saputa porre nel modo appropriato. E ha aggiunto:
“Vi voglio dire che se vi va di vedere il provino ve lo vedete, se non vi va e volete rimanere delle vostre convinzioni ok. Magari vi mangiate il fegato convinti che se non ce la fate a fare delle cose non è per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, allora mi dispiace per voi. Se non ce la fate ad ottenere risultati, forse è solo perché qualcuno è meglio di voi”.
Il provino di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni nel provino pubblicato sul profilo social di Sdl Tv ha dichiarato di voler essere una Bonas intelligente, che non solo sia di bell’aspetto, ma possa anche provocare gli altri con qualche domanda particolare. Secondo lei è quello l’aspetto della Bonas che non si è mai visto: una bella, ma anche intelligente.
Durante il provino è stata piuttosto spigliata, ha raccontato il suo percorso in televisione. Lei ci sta provando da quando aveva 14 anni e il suo sogno più grande è diventare una conduttrice. È consapevole di avere tanto da imparare e sta studiando anche recitazione per non lasciare nessuna strada intentata. Insomma, Sophie non si è scoraggiata, ma anzi ha cercato di proporsi al meglio.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la pubblicazione del video ha colpito l’attenzione del pubblico un like della sua amica Soleil Sorge, che avrebbe dovuto lavorare con Sonia Bruganelli, in cui si afferma ironicamente che la fidanzata di Alessandro Basciano abbia copiato l’amica. La scritta sul tweet diceva: “Alexa play Copycat by Billie Eilish”. Le solphie sono già al capolinea?