Jason Priestley, attore che ha interpretato il personaggio di Brandon Walsh nel telefilm Beverly Hills 90210, ha rilasciato un’intervista in cui è tornato a parlare della fiction che per anni ha fatto sognare un’intera generazione. L’attore ha svelato un retroscena inaspettato sulla serie ed ha ammesso quale sia il vero motivo per cui nella penultima stagione decise di andare via.

Ecco il vero motivo per cui Jason Priestley decise di abbandonare Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 è una serie che è andata in onda per ben 10 anni di fila, dal 1990 al 2000. le stagioni sono state per l’appunto 10, ma nella nona, l’attore Jason Priestley, che interpretava il bel Brandon, decise di andare via. Questa decisione non sopraggiunse per volontà degli sceneggiatori, ma fu una precisa scelta dell’attore.

Quest’ultimo, infatti, a distanza di anni ha deciso di svelare a Vanity Fair il vero motivo che lo spinse a prendere questa dura decisione. Stando a quanto emerso, l’attore temeva che con il finire della fiction sarebbe finita anche la sua carriera professionale. Ad un certo punto della vita, infatti, arriva il momento in cui bisogna capire quando mollare tutto e ricominciare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attore fa altre confessioni e svela qual è il suo episodio preferito

Proprio in virtù di questo Jason Priestley ha ammesso di aver rinunciato, a malincuore, a continuare a recitare nella serie per dedicarsi ad altro e per coltivare la sua più grande passione che è la recitazione. Malgrado questo, però, Jason sarà sempre grato al regista di Beverly Hills per avergli dato l’opportunità di emergere grazie alla fiction e di fare delle esperienze meravigliosi e molto educative.

Ad ogni modo, dopo aver fatto questa confessione, l’attore ha detto di non essere solito rivangare il passato. Esso deve rimanere tale, pertanto, non ama alimentare la nostalgia. Il protagonista, inoltre, ha raccontato che oggi sua figlia guarda ancora quelle puntate e non può far a meno di prenderlo in giro per i suoi abbigliamenti. Infine, Jason Priestley ha rivelato quale sia stato il suo episodio preferito, ovvero, quello del diploma nella terza stagione. In quel momento è come se si fosse chiuso un capitolo importantissimo per i protagonisti della serie.