Da lunedì 8 a domenica 14 agosto si disputerà il Masters 1000 Montreal 2022, noto anche come Canadian Open nonché come Rogers Cup, nome in uso fino al 2020. Vi parteciperanno, in preparazione dello US Open che avrà inizio a fine mese, i nostri Jannik Sinner e Matteo Berrettini, reduci dalle fatiche sulla superficie rossa di Gstaad, Amburgo, Kitzbuhel e Umag. Già in passato, ma soprattutto nella seconda parte del 2021, Sinner ha dimostrato di poter competere con i più grandi al mondo sul cemento, dietro solo il russo Medvedev e l’immortale Novak Djokovic, vincitore dell’ultima edizione di Wimbledon.
Di seguito le informazioni su come e dove vedere il Masters 1000 Montreal 2022 in televisione e in streaming.
Indice:
Dove vedere il Masters 1000 Montreal 2022 in TV
Il Masters 1000 Montreal 2022 sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, canali 205 e 201 di Sky.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nella finale del singolare maschile dello scorso anno, Daniil Medvedev ha battuto il gigante americano Reilly Opelka 6-4, 6-3, disinnescando così lo straripante servizio del suo avversario. Nello stesso torneo, Jannik Sinner venne eliminato al secondo turno dall’australiano James Duckworth. Una sconfitta indolore per l’altoatesino, dal momento che pochi giorni prima era riuscito a vincere l’ATP 500 di Washington (Citi Open) battendo in finale l’americano Mackenzie McDonald, il suo primo “500” in carriera. L’altro azzurro in tabellone, Fabio Fognini, dopo aver sconfitto il tedesco Struff in tre set al primo turno, perse per due set a zero contro il più quotato Andrej Rublev.
Dove vedere il Masters 1000 Montreal 2022 in streaming
Lo streaming dell’edizione 2022 del Masters 1000 Montreal sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti gli abbonati Sky, mentre la piattaforma NOW consente di avere accesso all’intera programmazione Sky esclusivamente in streaming a un prezzo più contenuto.
Entry list Masters 1000 Montreal 2022
Nell’entry list del Masters 1000 Montreal di quest’anno figurano sia Jannik Sinner sia Matteo Berrettini, i due giocatori più forti su cui l’Italia del tennis può contare (nel presente e nel futuro). Di seguito tutti i giocatori inclusi nell’entry list del Masters di Toronto:
- Daniil Medvedev
- Alexander Zverev
- Rafael Nadal
- Stefanos Tsitsipas
- Casper Ruud
- Carlos Alcaraz
- Novak Djokovic
- Andrej Rublev
- Felix Auger-Aliassime
- Jannik Sinner
- Cameron Norrie
- Hubert Hurkacz
- Taylor Fritz
- Diego Schwartzman
- Matteo Berrettini
- Marin Cilic
- Reilly Opelka
- Pablo Carreno Busta
- Grigor Dimitrov
- Roberto Bautista Agut
- Gael Monfils
- John Isner
- Denis Shapovalov
- Botic van de Zandschulp
- Nikoloz Basilashvili
- Alex de Minaur
- Karen Khachanov
- Holger Rune
- Frances Tiafoe
- Filip Krajinovic
- Miomir Kecmanovic
- Tommy Paul
- Jenson Brooksby
- Sebastian Baez
- Daniel Evans
- Alejandro Davidovich Fokina
- Oscar Otte
- Albert Ramos-Vinolas
- Francisco Cerundolo
- Aslan Karatsev
- Maxime Cressy Alexander Bublik
- Borna Coric
- Stan Wawrinka
Crediti immagine di copertina: @janniksin