Sembrava sicuro che le sorelle Selassié avrebbero partecipato a Tale e Quale Show 2022. Invece, tutto è saltato. Nelle ultime ore è cambiato completamente il cast del talent Rai. Scopriamo chi resta e chi va.
Tale e Quale Show 2022: Chi sono tutti gli ex GF VIP che non parteciperanno?
TvBlog ha fornito nuovi incredibili scoop sul cast di Tale e Quale Show 2022. Secondo le informazioni giunte al portale, Jessica, Clarissa e Lulù Selassié non faranno più parte del programma. A quanto pare le tre principesse etiopi non sono state sufficientemente convincenti. Una decisione molto particolare, visto che le tre ragazze avrebbero potuto intercettare una fascia di pubblico molto interessante, facendo sicuramente lievitare gli ascolti.
Ma non sono le sole. Infatti è stata scartata anche Patrizia Pellegrino (come vi avevamo annunciato già ieri), Katia Ricciarelli, Alex Belli e Davide Silvestri. Insomma una vera e propria cascata di vipponi non ci saranno.
Tale e Quale Show 2022: arriva una ex vippona molto amata
Però qualcuno del Grande Fratello Vip 6 ci sarà, ma non chi ci aspettavamo. TvBlog anticipa in anteprima che la stellare Valeria Marini parteciperà allo show di Carlo Conti. I colleghi del portale aggiungono:
“Per lei non sarebbe naturalmente un debutto nel canto, avendoci già abituati a performance canore in altri programmi di varietà, a partire dai mitici show del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore in cui era la soubrette insieme alla collega Pamela Prati dirottata ora al Grande fratello vip 7. Siamo certi poi che nasceranno divertenti siparietti fra la Valeria e Cristiano Malgioglio, un po’ come accadde fra il giurato siciliano e Alba Parietti nella scorsa serie del varietà diretto e condotto da Carlo Conti”.
Ma, visto il diffondersi di notizie sul cast, la certezza su chi ci sarà, l’avremo solo di fronte alla presentazione ufficiale del cast. Stando alle indiscrezioni, la scelta del conduttore non sembra vincente visto che Valeria Marini riesce ad intercettare una fetta di telespettatori ben diversa da quella delle principesse Selassié.