Su Rai 2, in prima serata, sta per approdare un nuovo programma intitolato Nudi per la vita. La conduttrice Mara Maionchi accoglierà in studio un cast molto eterogeneo con lo scopo di valorizzare l’importanza della prevenzione e degli screening medici. La trasmissione, seppur improntata su coreografie esilaranti e striptease all’ultimo grido, porterà avanti una tematica molto profonda: l’accettazione del proprio corpo.
Nelle ultime ore, TvBlog ha reso noti i nomi che faranno parte dello show. Tra loro, ci sono attori, sportivi, cantanti e comici.
Annunciato il cast ufficiale di Nudi per la vita: tutti i protagonisti dello show
Stando a quanto riportato da TvBlog, il cast di Nudi per la vita appare piuttosto variegato. Sono state scelte personalità eterogenee che lavorano in ambiti diversi del mondo dello spettacolo. Musica, recitazione e comicità si uniranno per creare un gruppo senza precedenti. In particolare, saranno undici i concorrenti a prendere parte a questo viaggio:
- Memo Remigi
- Valeria Graci
- Maddalena Corvaglia
- Gilles Rocca
- Francesco Paolantoni
- Gabriele Cirilli
- Gianluca Gazzoli
- Brenda Lodigiani
- Corinne Clery
- Alessandra Mussolini
- Sebino Nela
Quando andrà in onda Nudi per la vita?
Nudi per la vita andrà in onda a partire dal 12 settembre. Il programma, con le sue quattro puntate, terrà compagnia agli spettatori per ben quattordici giorni. Rai 2, infatti, ha deciso di inserire un doppio appuntamento settimanale. Probabilmente, questa scelta è stata fatta per non far slittare le serate con Sing Sing Sing, il nuovo show di Stefano De Martino, e con la il ritorno de Il Collegio.