Felicissima Sera è uno spettacolo televisivo che nasce dall’intuizione e dalla creatività dei due comici Pio e Amedeo. La prima stagione è stata trasmessa su Canale 5 dal 16 aprile al 30 aprile 2021. Un totale di 3 puntate in onda nel prime time del venerdì.
Quando inizia Felicissima Sera
Pio e Amedeo porteranno in autunno tre serate di “Emigratis” e preparano per la primavera la seconda stagione del varietà “Felicissima sera”. Non mancheranno gli sketch esilaranti che prendono in giro personaggi famosi dello spettacolo e della politica. Il tutto condito da una buona dose di ironia e autoironia. Felicissima sera è senza dubbio uno spettacolo che intrattiene e fa ridere.
Pio e Amedeo non sono comunque nuovi alle polemiche. Hanno affrontato numerose critiche nel corso degli anni e hanno continuato a lavorare sodo per migliorare il loro stile di comicità. Tuttavia, queste ultime polemiche sembrano essere diverse: alcuni criticano il loro stile di comicità, sostenendo che è troppo volgare e offensivo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nella prossima edizione di Felicissima Sera non mancheranno comunque momenti di riflessione in cui si parlerà dei problemi del mondo attuale. Ma la felicità è sempre l’elemento principale dello spettacolo.