È arrivato l’annuncio ufficiale. The Ferragnez ritornerà sui nostri schermi grazie a Prime Video. Chiara Ferragni e Fedez apriranno nuovamente le porte del loro mondo agli spettatori grazie alla serie Original italiana prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.
Fedez e Chiara Ferragni ritornano in tv con The Ferragnez 2
Prime Video ha annunciato oggi il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie. Continuano le avventure dell’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e del poliedrico artista Fedez. Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti della nuova stagione, se la trama di The Ferragnez è già stata fatta, oppure se ad esempio seguirà Chiara Ferragni dietro le quinte di Sanremo.
Ad ogni modo, vista la celebrità e il successo dei due protagonisti, sicuramente la serie sarà seguitissima e avrà un grande riscontro tra le persone. Del resto Chiara Ferragni ha ben 27 milioni di follower su Instagram, ed è stata incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; invece Fedez ha un seguito di più di 14 milioni di follower su Instagram.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Parlano i protagonisti: “Il nostro vuole essere un esperimento sociale”
Che cosa pensano i due coniugi della nuova serie? Nel comunicato stampa diffuso da Prime Video lo scopriamo. Chiara Ferragni ritiene molto importante il ruolo della terapia all’interno della serie e dà una valenza di esperimento sociale a The Ferragnez:
“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.
Dello stesso avviso è anche il cantante Fedez che si dice felice per l’opportunità donata attraverso questa serie di normalizzare la psicoanalisi:
“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.
D’altro canto anche dal fronte Amazon c’è grande entusiasmo per The Ferragnez – La serie. Il prodotto risulta essere “uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo”. La seconda stagione sarà ancora più entusiasmante e si spera abbia lo stesso successo internazionale e nazionale della prima. Secondo Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia:
“La forza della serie è stata la ricerca di un racconto autentico, trasparente, intimo e senza filtri, capace di rendere familiare una realtà in sé eccezionale, la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio fra continue sfide personali, lavorative e l’enorme responsabilità di essere genitori”.
The Ferragnez 2 quando uscirà?
The Ferragnez 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023. I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez – La serie tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.