Da oggi, venerdì 24 giugno, La casa di carta: Corea è finalmente disponibile all’interno del catalogo Netflix, gratis per gli abbonati. Proprio pochi giorni fa, il colosso americano dello streaming ha presentato i personaggi protagonisti dell’attesissimo remake. Nel filmato si vede anche quella che con ogni probabilità diventerà il simbolo dell’adattamento coreano a La casa de papel, vale a dire la maschera tradizionale coreana, stesso ruolo esercitato in passato dalla maschera di Salvador Dalì nella serie originale. All’inizio forse sembrerà un po’ strano confrontarsi con i nuovi volti degli storici personaggi della serie, ma da quanto visto finora sembra che le premesse di un nuovo successo globale ci siano tutte.
Di cosa parlare La casa di carta: Corea?
Money Heist Korea: Joint Economic Area è il titolo internazionale scelto per il remake de La casa di carta, la serie spagnola che più di ogni altra seria televisiva ha contribuito al successo nel nostro Paese (e non solo) di Netflix. La storia è ambientata in una Corea unita, con un gruppo di ladri coordinato da un Professore pronto a tutto pur di mettere a segno la rapina del secolo. Tra i personaggi principali ci sarà anche Berlino, interpretato dall’attore coreano Park Hae-soo, già visto in Squid Game nei panni del medico Cho Sang-woo.
A pochi giorni dal debutto della serie in catalogo, Netflix ha pubblicato il video del trailer ufficiale, in cui vengono presentati i principali personaggi che il pubblico avrà modo di conoscere a partire da oggi. La durata del video è superiore a poco più di due minuti e vale davvero la pena di vederlo prima ancora di iniziare la visione del primo episodio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Come vedere La casa di carta: Corea gratis su Netflix
Gli episodi della nuova serie La casa di carta: Corea sono da oggi disponibili gratis sulla piattaforma Netflix per tutti gli abbonati. Una volta effettuato l’accesso al proprio account, è sufficiente selezionare il riquadro dedicato all’adattamento coreano della serie spagnola e premere sul simbolo del tasto Play per avviare la riproduzione del primo episodio.