La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è una delle più seguite in Italia. Il loro lavoro gli ha permesso di ottenere grandi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo e del web. Inoltre, l’amore che li lega li ha trasformati in un vero e proprio fenomeno.
Selvaggia Lucarelli, però, nonostante il loro successo, nelle ultime ore, ha deciso di tornare sull’argomento. Qualche giorno fa, aveva criticato aspramente Fedez per aver diffuso l’audio di una sua seduta dallo psicologo. Dopo la definizione di “narcisista”, il diretto interessato non aveva potuto fare a meno di risponderle a tono. Ad oggi, tramite una storia su Instagram, la giornalista ha provato a spiegare i motivi per cui sia così complicato muovere delle critiche alla coppia.
Il nuovo attacco a Fedez e Chiara Ferragni: “Assenza di analisi critica”
Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua. È famosa per esternare le sue opinioni in modo schietto e marcato. Nelle ultime ore, a seguito della risposta piccata di Fedez, ha deciso di spiegare i motivi che, secondo lei, sono alla base dell’intoccabilità del cantante e di sua moglie Chiara Ferragni.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tramite una storia su Instagram, ha ammesso che i due hanno ottimi rapporti con la stampa per via del loro peso mediatico. Inoltre, ritiene che difficilmente vengano analizzati dal punto di vista critico. Solitamente, si parla sempre bene di loro. Nessuno si sofferma su ciò che accade veramente: “Totale assenza di analisi critica“.
Selvaggia Lucarelli accusa i fan dei Ferragnez: “Montagne di insulti”
Selvaggia Lucarelli non ha potuto negare che buona parte del successo della coppia è dovuta proprio ai fan. Ormai, è noto quasi a tutti che, davanti alle critiche, mosse sui social network o in televisione, ci sia una risposta immediata da parte dei sostenitori di Fedez e Chiara Ferragni. Si muovono in gruppo, attaccando brutalmente chiunque provi a dare un’opinione differente. La giornalista è convinta che i Ferragnez, in alcuni casi, abbiano avuto un ruolo importante in questo tipo di reazioni:
Ogni volta che ci si pone in maniera critica nei loro confronti (o nei confronti di uno di loro), si alzano montagne di insulti, segnalazioni o ostilità dei loro fan, talvolta più o meno istigati dai loro beniamini.
Per lei, questo atteggiamento non fa altro che scoraggiare le persone che, in realtà, avrebbero molto da dire. Per esempio, numerosi psicologi si sono opposti al comportamento di Fedez solo dopo che Selvaggia Lucarelli ha aperto la strada alle critiche.
Anche questa volta il cantante deciderà di difendersi? Oppure preferirà lasciar correre?