Nella notte appena trascorsa si è consumato lo spettacolo di gara-1 delle Stanley Cup Finals 2022, la serie finale che assegnerà il titolo di campione NHL di quest’anno. Gli Avalanche hanno battuto i Lightining 4-3 grazie al punto decisivo messo a segno nei tempi supplementari da Andre Burakovsky.
Dopo aver chiuso il primo periodo avanti 3-1, la squadra di Colorado si è fatta rimontare nel secondo tempo, con Tampa Bay che ha riportato la sfida in parità grazie agli score di Ondrej Palat e Mikhail Sergachev. Nel terzo periodo nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la giocata vincente, così la sfida si è protratta fino ai tempi supplementari, dove è stata decisiva la rete di Burakaovski. Gara-2 è in calendario il prossimo 19 giugno, sempre a Colorado, mentre dal 21 giugno la serie si trasferirà a Tampa Bay, quando si giocherà gara-3. Le Finals sono al meglio delle 7 gare, quindi si laurea campione di NHL chi tra Avalanche e Lightining arriva per primo a quattro vittorie.
Di seguito le informazioni su dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in televisione e in streaming qui in Italia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in TV
Lo spettacolo della Stanley Cup 2022, con le Finals di NHL tra Colorado Avalanche e Tampa Bay Lightining, sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Action, canali 201, 204 e 206 di Sky.
Per avere accesso alla visione di tutto lo sport di Sky, inclusa dunque anche la Stanley Cup di NHL, è necessario sottoscrivere un abbonamento Sky includendo il pacchetto Sky Sport. In alternativa si può usufruire della speciale promozione che consente di vedere lo sport, il cinema, le serie e gli spettacoli di Sky, più i film e le serie televisive Netflix, a soli 9 euro per 30 giorni, con la possibilità di disdire in ogni momento. Per saperne di più, collegati a questa pagina.
Dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in streaming
Lo streaming delle Stanley Cup Finals della stagione 2021-2022 di NHL è visibile su Sky Go e NOW. Il commento delle Finals è affidato alla coppia composta da Danilo Freri e Pietro Nicolodi, con l’unica eccezione rappresentata da gara-2, commentata da Moreno Molla insieme a Pietro Nicolodi.
NHL: calendario Stanley Cup Finals 2022
Ecco il calendario completo delle Stanley Cup Finals 2022 tra Colorado Avalanche e Tampa Bay Lightining:
- Gara-1: nella notte mercoledì 15-giovedì 16 giugno alle ore 2:00
- Gara-2: nella notte sabato 18-domenica 19 giugno alle ore 2:00
- Gara-3: nella notte lunedì 20-martedì 21 giugno alle ore 2:00
- Gara 4: nella notte mercoledì 22-giovedì 23 giugno alle ore 2:00
- Gara-5 (eventuale): nella notte venerdì 24-sabato 25-giugno alle ore 2:00
- Gara-6 (eventuale): nella notte domenica 26-lunedì 27 giugno alle ore 2:00
- Gara-7 (eventuale): nella notte martedì 28-mercoledì 29 giugno alle ore 2:00