Stando ad alcune anticipazioni, Cristiano Malgioglio sarebbe riuscito ad ottenere un programma tutto suo in prime time.
In attesa di presentare la sua nuova hit estiva, Malgioglio è pronto a prendere in eredità un programma dalla compianta Raffaella Carrà.
Come spiegato, Cristiano condurrà in prima serata il programma La mia casa è la tua, in onda su Rai3 il giovedì. Per il momento sono previste 5 puntate a partire dal primo dicembre 2022.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
“Benvenudi nella mia gasa, quesda è la cugina dove mancio”.
Su Rai3 un nuovo programma di intrattenimento, simile al format originale #ARaccontareCominciaTu, con #CristianoMalgioglio che accoglierà nella propria casa personaggi dello spettacolo e della cultura.
(Da @ilgiornale) pic.twitter.com/skZbcglv0f
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 15, 2022
Qualche anno fa, su Rai3 è andato in onda il programma condotto da Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu” – il titolo era stato consigliato alla conduttrice dal mattatore siciliano Fiorello. Sulla scia di quanto portato sul piccolo schermo dalla “Raffa nazionale”, il direttore del prime time della Rai ha deciso di affidare La mia casa è la tua a Cristiano Malgioglio.
Il programma verrà condotto direttamente dalla sua dimora e prodotto da Ballandi. La nuova avventura di Cristiano Malgioglio sarà ispirata al format originale spagnolo Mi casa es la tuya condotta dal famosissimo cantante Bertín Osborne su Telecinco.