Il format I Viaggi del Cuore è pronto ad allargare i suoi orizzonti. Per la prima volta nella storia, il programma approderà in Terra Santa.
I Viaggi del Cuore nella culla del Cristianesimo
Domenica 5 giugno, su Canale 5, dalle 8:45 circa – post Tg5 – ci sarà la prima puntata della nuova edizione de I Viaggi del Cuore. A differenza degli anni precedenti, il programma assumerà contorni internazionali. Don Davide Banzato è approdato in Terra Santa, nella culla del Cristianesimo.
#Domenica ore 8:45 o 9 appena finisce il #TG5 su @Canale5Tv iniziamo la nuova edizione speciale internazionale partendo da #Israele insieme a @davidebanzato
A domenica con #iviaggidelcuore in #TerraSanta vi aspettiamo!@IsraelinItaly @TourIsraelToday @Visit_2_israel pic.twitter.com/HkarL99n6w
— I Viaggi del Cuore (@iviaggidelcuore) May 31, 2022
Elio Angelo Bonsignore elogiato da Papa Francesco
Elio Angelo Bonsignore ha presentato la nuova edizione de I Viaggi del Cuore. Come spiegato dal produttore televisivo, quest’anno il programma proporrà ai telespettatori viaggi internazionali:
“Stiamo per approdare in Terra Santa”.
Il diretto interessato ha ringraziato Mediaset per avere accettato di sposare questo nuovo progetto inedito. Elio Angelo Bonsignore ha rivelato di avere ricevuto anche gli elogi di Papa Francesco durante un incontro avvenuto a Frosinone:
“Avanti tutta”.
Infine, il produttore ha ringraziato tutti coloro che da anni collaborano per la messa in onda de I Viaggi del Cuore. Il programma ha l’intento di essere un punto di riferimento per chi ha fede e chi non crede più. Il format è stato ideato nel 2016, in occasione del Giubileo della Misericordia e oggi, è riuscito a portare sul piccolo schermo l’80% del patrimonio monumentale italiano di matrice cristiana.