In attesa di vedere la terza stagione di The Mandalorian e Ahsoka su Disney+, è stato svelato il cast di entrambe le serie tv.
The Mandalorian
La terza stagione di The Mandalorian 3 debutterà su Disney+ nel 2023. In attesa di vedere le nuove avventure del “pistolero solitario”, è stato annunciato il cast ufficiale.
Durante la presentazione della Star Wars Celebration sono saliti sul palco Grogu, Choppers. Rick Famuyiwa invece, ricoprirà il ruolo di regista e produttore esecutivo di The Mandalorian 3.
Jon Favreau e Dave Filoni hanno dato adito ad una conversazione. Successivamente sono stati raggiunti da Brendan Wayne, Pedro Pascal, Giancarlo Esposito, Lateef Crowder, Emily Swallow, Carl Weathers, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Rosario Dawson e Natasha Liu Bordizzo e Rick Famuyiwa.
The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/CHqUL1gec7
— The Mandalorian (@themandalorian) May 26, 2022
Ahsoka
I protagonisti di Mando+ sono stati raggiunti sul palco dagli attori di Ahsoka. Natasha Liu Burdizzo entrerà nel cast nei panni di Sabine Wren.
I telespettatori che hanno avuto la possibilità di assistere all’evento di Star Wars Celebration hanno potuto vedere in anteprima alcune immagini della prossima stagione di The Mandalorian e Ahsoka.
.@rosariodawson brought a friend. The #StarWarsCelebration crowd says hello to Chopper!
Chopper will make his live-action debut in #Ahsoka! pic.twitter.com/vxI6VUqWTv
— The Mandalorian (@themandalorian) May 28, 2022