Caterina Balivo è pronta a tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. L’ex conduttrice Rai è pronta a sposare il nuovo progetto di Tv8.

Le prime dichiarazioni della conduttrice

Caterina Balivo è stata una delle protagoniste indiscusse di Rai2 prima e Rai1 dopo. All’attivo ha conduzioni che hanno ottenuto ottimi ascolti sulla rete ammiraglia. Dopo un periodo di stop, Caterina sono due anni che non ha un programma tutto suo, ma ha preso parte a Il Cantante Mascherato in qualità di giudice, Balivo è pronta a sposare un nuovo progetto.

In un’intervista la 42enne campana ha spiegato che condurrà su Tv8 il nuovo format Chi vuole sposare mia mamma? Caterina Balivo entusiasta ha affermato:

Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita”.

La conduttrice ha rivelato di non avere avuto alcun tentennamento quando le è stato proposto di condurre il nuovo dating show di Tv8.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In che cosa consiste il nuovo programma di Tv8?

Chi vuole sposare mia mamma? è prodotto da Blu Yazmine e verrà trasmesso su Tv8. Alcune mamme single accompagnate dai loro figli adulti, cercheranno di trovare l’amore dopo essere state deluse in passato. Il ruolo di Caterina Balivo sarà quello di accompagnare mamme e figli in un viaggio alla ricerca dell’amore. Ovviamente, non mancheranno scambi d’opinione accesi tra i protagonisti del nuovo dating show.

Antonella d’Errico dà il benvenuto all’ex conduttrice Rai

Antonella d’Errico – Executive Vice President Programming di Sky Italia – ha salutato l’ex volto Rai:

“Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina Balivo”.

Stando al giudizio della diretta interessata, la 42enne campana nel corso di questi anni ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo con la sua simpatia, empatia e spontaneità. Per questo motivo Balivo è stata fortemente voluta al timone di Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8.