In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, Mara Maionchi ha speso parole piuttosto dure nei confronti di un ex vincitore di X Factor.
Mara Maionchi rivela l’artista più sottovalutato
In passato, Mara Maionchi ha vestito i panni di coach a X Factor. In un’intervista rilasciata a Rolling Stone la produttrice discografica ha rivelato qual è il cantante più sottovalutato del talent show di Sky. Secondo Maionchi, è Lorenzo Licitra:
“Meritava di più, si è perso nella nebbia del tempo”.
L’81enne di Bologna ha spiegato che l’artista ha avuto troppa fretta nel fare le cose, quindi non è riuscito a lavorare seriamente. Dal punto di vista di Mara Maionchi, il vincitore di X Factor 2017 avrebbe meritato di più:
“Cantare le canzoni dei Queen con quella vocalità è perfetto. Mi dispiace”.
A tal proposito l’ex mentore del talent show ha spiegato che basta guardare i Maneskin dove sono arrivati anche se a X Factor sono arrivati secondi.
X Factor a rischio chiusura: il commento di Maionchi
Nell’intervista Mara Maionchi ha commentato anche il flop di X Factor. Secondo la diretta interessata il problema sta nella mancanza di tempo e concentrazione. Gli artisti dopo il successo vanno seguiti, altrimenti il lavoro svolto all’interno del talent show si perde.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Al contrario, la discografica è convinta che il problema non si pone se ad X Factor arriva un cantante già “pronto”. Purtroppo, però, non sempre è così:
“Va tutto costruito a priori”.