In attesa della finale di Eurovision 2022, in programma sabato 14 maggio su Rai1, Mahmood e Blanco hanno ricevuto un importante premio.
Eurovision 2022, Mahmood e Blanco premiati
Su Twitter, la pagina di Cinguetterai ha postato una foto riguardante Blanco e Mahmood. Il duo artistico in gara con il brano Brividi ha ricevuto un importante riconoscimento a Eurovision 2022: Best Lyrics Award. Il premio viene assegnato da una giuria formata da giornalisti, scrittori, musicisti, cantautori, lettori ed ex partecipanti alla manifestazione.
Mahmood e Blanco hanno ricevuto un premio da Eurostory dall’Olanda per Brividi come “miglior testo”.
📸 @wiwibloggs pic.twitter.com/D6Ac770usU
— Mahmood Fanclub Italia 👑 (@MahmoodItalia) May 11, 2022
L’Italia fa bis
Lo scorso anno il premio Best Lyrics Award era stato vinto dai Maneskin con il brano Zitti e Buoni. Dunque, grazie a Mahmood e Blanco l’Italia è riuscita a bissare il successo dello scorso anno. Su Twitter, Damiano David si è complimentato con i suoi colleghi per il riconoscimento ricevuto dalla Eurostory. Il leader della band romana ha ironizzato in inglese:
“C’abbiamo fatto l’abitudine”.
Il post di Damiano dei Maneskin ha catturato l’attenzione dei follower. In molti si sono complimentati con il duo Mahmood e Blanco, ma in molti hanno anche ironizzato sullo scatto utilizzato nel cinguettio dall’artista romano. Ovviamente, non sono mancati gli elogi ad entrambe.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tra le persone che si sono complimentate con Mahmood, c’è stato anche il Presidente della regione Lombardia Attilio Fontana.
We’re getting used to it https://t.co/S2wupqeiXp
— Damiano David (@daviddamiano99) May 11, 2022
Brividi favorita alla vittoria di Eurovision 2022
La finale di Eurovision 2022 andrà in onda sabato 14 maggio. Secondo gli scommettitori, Brividi di Blanco e Mahmood potrebbe vincere la manifestazione portando l’Italia nuovamente sul “tetto del mondo”. Il duo in gara per l’Italia si contende il podio con la Kalush Orchestra, ovvero la band in gara per l’Ucraina con il brano Stefania. A seguire, anche il Regno Unito sembra avere buone probabilità di vincere la competizione musicale internazionale.